• Francesco Cacciola

Era

Spesso mi capita di riflettere e pensare..ma se fossi nato nel 1700. ?Sono del decennio degli anni 70..questo significa che era proprio uno dei decenni ibridi. ..dopo le grandi evoluzioni del 50′ 60 ‘ il mondo in quel 10ennio e come se AVESSE deciso di prendersi una pausa. .per poi iniziare una serie di evoluzioni che arrivano ad i giorni ns.

Io che ho comprato il primo Commodore 16 è mi sembrava il massimo. .oggi mentre scrivo sono in macchina fermo in un parcheggio in attesa di entrare a lavoro. Fantastico! ! Se me lo avessero raccontato quel giorno  mentre attendevo 40 minuti per veder caricato un gioco. ..non credo avrei dato del normale a chi lo raccontava. 

Si chiama futuro …40 anni. ..per passare dal niente al suo opposto . Vivere queste cose ti porta a capire tante cose… ricordarle ti sembra passato un secolo…eppure ogni cosa è stata introdotta lentamente …dal PC al Mac da Sky a internet..dai gettoni o scheda telfonica al telefonino. ..sembra poco ma è  tanto.

Per questo mi piacerebbe essere nel 1700. .perché fondamentalmente …ritengo che dal 1700 al 1740 ..il.concetto evolutivo fosse lo stesso…. possibilmente si passava da scrivere dalla pagamena alla carta…che so. .ma possibilmente esisteva un concetto identico atto a ricordare a tutti noi che l evoluzione è nell uomo. .inteso per essere umano …per cui dovremmo trovare il tempo per trovare più tempo. .per pensare a queste cose che mm sono poca roba. ..è tanto…

È la prima cose che scrivo sul blog. .e fondamentalmente il mio blog sarà questo..libero sfogo e libertà alla mia anima che attraverso le mie parole. .dica e mi renda sempre più leggero. .stanco di contenere tante e tante immagini che nn tollero più

3 visualizzazioni

3313071863

CCCFNC75D19M208W

©2020 di Francesco Cacciola